Il cordoglio per la scomparsa di Andrea Capone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Cagliaritano, approda giovanissimo a vestire la maglia rossoblù, prima nel vivaio per poi coronare il sogno di giocare da protagonista in prima squadra ai massimi livelli. Nato l’8 gennaio 1981, talento cristallino, fa parlare subito di sé per le sue indubbie qualità: in Primavera forma con David Suazo una coppia tutta tecnica, velocità e gol che si ritroverà poi anche in prima squadra. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul decesso indaga la polizia e sono intervenuti anche gli esperti della Scientifica e l'equipe di medicina legale. I sanitari del 118 sono intervenuti nella stanza occupata da Capone a Palazzo Tirso e lo hanno trovato morto. (La Stampa)

Oltre a quello del Club attraverso il sito, anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini vuole essere vicino in modo personale alla famiglia per la morte di Andrea Capone. (Calcio Casteddu)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sgomento e tristezza: questi sono i due sentimenti che hanno invaso le piattaforme social alla notizia della morte di Andrea Capone. Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. (Cagliaripad.it)

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Andrea Capone ritrovato morto (Livesicilia.it)

La vigilia di Parma-Cagliari , sfida che chiuderà la 6^ giornata di Serie A, è funestata da una tragedia che ha colpito tutto il capoluogo sardo, lo staff rossoblù e la tifoseria cagliaritana che questa mattina si è svegliata con la notizia della morte di Andrea Capone, 43enne ex giocatore della compagine isolana a cavallo fra gli anni ’90 e 2000 che è stato trovato privo di vita con una ferita alla testa nell'hotel palazzo Tirso nel capoluogo sardo. (Eurosport IT)