Inter-Parma, la moviola - Abisso sbaglia quasi tutto, VAR provvidenziale negli episodi chiave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oltre un anno dopo l'ultima volta, Rosario Abisso incrocia nuovamente l'Inter, nella gara con il Parma, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Con il fischietto della sezione di Palermo ci sono gli assistenti Rossi e Cipriani, mentre in sala VAR c'è la coppia Pezzuto-Paterna. E sono proprio loro a 'salvare' Abisso dal primo granchio preso all'ottavo minuto, all'atto dell'assegnazione del rigore per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)

L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)

Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)