Investita e uccisa a Napoli, aveva accompagnato figli a scuola

Una donna è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente si è verificato poc’anzi sulla Strada regionale 509, all’intersezione con via Ferriera, in direzione Atina/Ponte Melfa. Scoppiati gli airbag, entrambe le vetture hanno riportato seri danni alla carrozzeria. (Frosinone News)

Valeria Vertaglio morta investita a Napoli, il padre ricoverato per un malore: sotto choc il 22enne al volante

Martedì 1 ottobre, intorno alle 8:30, Valeria Vertaglio è morta a Napoli, investita dalla Fiat Panda guidata da un 22enne mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Alessandro Volta. Aveva appena portato a scuola i suoi due figli. (Virgilio Notizie)