Lautaro, cuore di capitano: "Orgoglioso di difendere la maglia dell'Inter. Ora avanti a testa alta"

Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. Significative le parole rilasciate dall'attaccante nerazzurro ai microfoni di Radio Serie A dopo la finale di Supercoppa persa contro il Milan: "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante un’ottima prestazione personale, il Toro non è riuscito a trascinare i nerazzurri verso la vittoria nella finale di Riyadh. Dopo il fischio finale del derby di Supercoppa Italiana persa in modo clamoroso contro il Milan, Lautaro Martinez ha dimostrato tutto il suo spirito da leader. (Liberoquotidiano.it)

Le parole dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Serie A dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa (fcinter1908)

La voglia di trovare il terzo gol vi ha sbilanciati e ha permesso al Milan di trovare il loro terzo gol? “Può essere. (Tutto Juve)

Inter-Milan, Lautaro: "Sul 2-0 abbiamo smesso di avere intensità"

Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. Queste le sue parole.RIBALTONE - “Cosa resta di questa serata? Niente. (Calciomercato.com)

Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta (Sport Mediaset)

Il capitano dell'Inter commenta la sconfitta in Supercoppa: "Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare con intensità e questa cosa si paga, il Milan ci ha sempre creduto, merito loro". Anche Dimarco commenta il ko di Riad: "Non si può perdere una gara come questa, abbiamo giocato contro un Milan forte, questa sconfitta passerà solo vincendo" (Sky Sport)