L'ultimo schiaffo di Putin: "Zelensky non è legittimo"

L'ultimo schiaffo di Putin: Zelensky non è legittimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

«Negli ultimi tre anni ho cominciato a scherzare e a ridere di meno. Nessuno vorrebbe le guerre, ma l'operazione speciale era necessaria. La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando drasticamente e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi obiettivi prioritari». Vladimir Putin apre la conferenza stampa di fine anno con un piglio diverso rispetto al passato. Non sembra più animato da quella fame di conquista che gli si leggeva negli occhi. (il Giornale)

Su altre fonti

"Non so quando lo vedrò. Il Presidente russo Vladimir Putin ha affermato di essere "pronto" ad incontrare "in qualsiasi momento" il Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. (LA STAMPA Finanza)

Dai rapporti con la nuova amministrazione Trump alle prospettive di un negoziato sull'Ucraina, dalla caduta di Assad in Siria ai legami con l'Italia e il ricordo di Silvio Berlusconi. (Adnkronos)

Putin pronto a incontrare Trump. Negoziati di pace solo con leader "legittimo"

Lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45, l’Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare il Como alla diciassettesima giornata, ultima partita casalinga del 2024. Per l’occasione, Simone Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia ai media presenti. (Inter-News)

RICHIESTA ESPLICITA – Davide Frattesi ritrova una maglia da titolare in Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Salendo così a 8 presenze dal 1′ in stagione, molto vicine alle 11 totali dal primo anno in nerazzurro. (Inter-News)