L’imprenditore aggredito con la mazza da baseball sta bene. La famiglia: “Un triatleta abituato alle fatiche”

Cesano Maderno (Monza Brianza) – "È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". La famiglia dell’imprenditore sessantenne aggredito nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. Lo fa chiedendo a tutti il rispetto della privacy in queste ore concitate e di apprensione. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)

"È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". (IL GIORNO)

Siamo in molti e ci si conosce poco. Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. (IL GIORNO)

Non è più in pericolo di vita l'uomo colpito alla testa con una mazza da un ragazzo di 16 anni

Una furia quasi mortale. La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. (MBNews)

Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)

Video suggerito Foto di repertorio (Fanpage.it)