D’Angelo: “Noi meglio del Brescia. Non dovevamo prendere quel gol, ma abbiamo giocato bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho rivisto il gol. È stata l'unica occasione della partita del Brescia, la squadra ha giocato bene e ha fatto meglio degli avversari. Non dovevamo prendere gol in quella situazione, non abbiamo mai rischiato se non qualche mischia ad inizio ripresa che ci sta". Parla così Luca D'Angelo dopo il pareggio dello Spezia contro il Brescia, undicesimo risultato utile consecutivo in stagione per una squadra che fin qui ancora non ha mai perso. (CittaDellaSpezia)
Su altri media
Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. Massimo Cellino era spazientito. (Tifo Brescia)
“Non so cosa sia successo, ma il Brescia ha avuto quella sola occasione e ha pareggiato con la punizione. Brescia. L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo non ritiene propriamente giusto il risultato finale. (Bresciaingol)
Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)
Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)