Lagalla: “Paesi esteri e periferie, il futuro del Teatro Massimo”
«Il Teatro Massimo gode di buona salute. A dirlo sono i numeri in costante crescita per quanto riguarda il pubblico, gli abbonamenti e le visite». Lo dice orgoglioso il sindaco Roberto Lagalla, presidente della fondazione. «È stato importante chiudere gli ultimi bilanci con dati in attivo, circostanza che rappresenta una delle poche eccezioni in Italia tra le istituzion… (La Repubblica)
Su altri giornali
Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». (Giornale di Sicilia)
Con l'arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma all’interno dei confini c’è un po’ di tutto, nella storia politica dell’isola. Una carriera politica vivace e variegata, sebbene la deputata regionale rivendichi (quasi del tutto a ragione) di non essere mai uscita dai confini del centrodestra siciliano. (La Repubblica)
“I would like to express my deepest gratitude to Mayor Roberto Lagalla, President of the Sicilian Region Renato Schifani and Minister of Culture Alessandro Giuli for the trust they have placed in me with this appointment,” says General Manager Marco Betta. (Teatro Massimo Palermo)
Una scelta all'unanimità dal Consiglio di indirizzo presieduto dal sindaco. La nomina del compositore dopo quella di Valerio Santoro che arriva a Palermo Marco Betta, il sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo (Balarm.it)
Sarà interessante vedere se Zeynep continuerà a difenderlo o se le sue convinzioni vacilleranno. E come non rimanere coinvolti nella crescente ansia di Nuh per la sicurezza della sua adorata Cemile? I dubbi su Mehdi, l’ex meccanico dal passato inquietante, aggiungono un ulteriore strato di tensione. (SofiaOggi.com)