Gazzetta - Osimhen sogno Juve

Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. Il nigeriano disponibile con la Champions.A oggi i centravanti nella rosa di Thiago Motta sono tre, ma per semplicità di analisi si può escludere Arkadiusz Milik che ancora non ha esordito in stagione per l’infinito problema al ginocchio sinistro – operato due volte nel 2024 – e con il quale verrà probabilmente trovato un accordo per una separazione in estate, anticipata rispetto alla scadenza del contratto nel 2026. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)
La Juventus ha assoluta necessità di centrare il quarto posto. Non si parla solo di necessità economiche, ma di un fallimento che avrebbe proporzioni enormi, anche per quanto è stato speso in estate e il progetto che è stato avviato. (SpazioJ)
Al momento non c’è trattativa tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d. (Terzo Tempo Napoli)

Il suo contratto prevede una clausola di 75 milioni per le offerte dall'estero". Francesco Modugno, giornalista, ha fatto il punto a Sky Sport sul futuro di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)
Il manta di Allegri torna d'attualità in casa Juventus, anche sul mercato. Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. (Calciomercato.com)