Usa valutano ipotesi di spostare truppe su fronte Iraq e Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Vaticana ESTERI

Gli Stati Uniti starebbero considerando l'ipotesi di spostare le loro truppe più vicino alla linea del fronte, nella lotta al sedicente Stato islamico in Iraq e Siria. Il servizio di Giada Aquilino: Il Washington Post cita alti consiglieri della ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Sarah Houssayni’s debut novel, “Fireworks,” begins at the onset of the Israeli 2006 bombing of Lebanon in retaliation for the Hezbollah kidnapping of two Israeli soldiers. This promising novel interweaves the story of two single women, one a 30-year old American nurse from Kansas and one... (Rosebud Giornalismo online)

Malgrado i consiglieri del presidente degli Stati Uniti non siano arrivati a chiedere l'invio di truppe combattenti, secondo il Washington Post il dato più rilevante sarebbe il cambiamento di approccio in seno al Pentagono, favorevole ad un aumento ... (Stadio24.com)

Un'opzione che in queste ore viene valutata dalla Casa Bianca. Pentagono spiava Corea del Nord dal 2004 con la copertura di una ong cristiana ... (Rai News)

Il livello di pericolo, ha sottolineato Parker, è “il più alto che abbia mai visto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

U.S. Ad annunciarlo il segretario alla Difesa Ashton Carter. (LookOut News)

Gli Stati Uniti valutano di coinvolgere le forze di terra contro lo Stato Islamico. strage-orgon-college ... (Panorama)