Le pagelle di Lecce-Cagliari: Ramadani domina la partita. Falcone-Krstovic, zampate decisive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

LECCE : Falcone 7,5 – Eccolo qui, sugli scudi e pronto a trascinare i giallorossi al successo. Per il portierone due prodezze delle sue ed un bacio al cielo a dedicare i primi tre punti come tanto avrebbe voluto. Quando non ci arriva ci sono i legni a salvarlo, ma con qualche centimetro in meno forse oggi sarebbe arrivato anche lì Guilbert 6,5 – Se il buongiorno si vede dal mattino il Lecce ha fatto davvero un bell’affare sulla destra. (Calcio Lecce)

Su altri media

Zappa 5 In difficoltà e ammonito. (L'Unione Sarda.it)

LA PARTITA Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. (Cagliari Calcio)

> Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Lecce-Cagliari 1-0 Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)