Delitto di Avetrana, fermata la messa in onda della serie Disney+ sull’omicidio di Sarah Scazzi: accolta la richiesta del sindaco
Taranto, che ha emesso il provvedimento di sospensione cautelare che stoppa la trasmissione della serie programmata dal 25 ottobre su Disney+ dal titolo ‘Avetrana – Qui non è Hollywood”. Era stato il sindaco di Avetrana a chiedere la sospensione immediata della messa in onda e la visione preliminare della serie per «appurare se l’associazione del nome della cittadina all’adattamento cinematograf… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. "Qui non è Hollywood" arriva la serie, senza Avetrana nel titolo Roma, 29 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Disney+ ha annullato, almeno al momento, la distribuzione della già annunciata serie televisiva sul delitto di Avetrana. A volere che lo show non andasse in onda anche il Sindaco della piccola cittadina, che ha presentato un reclamo al tribunale, ottenendo lo stop alla messa in onda. (macitynet.it)
Avetrana-Qui non è Hollywood: Federica Pala è Sarah Scazzi, Giulia Perulli è Sabrina Misseri. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La serie tv sull'omicidio di Sarah Scazzi cambia nome e va in onda da domani, mercoledì 30 ottobre, sulla piattaforma Disney+. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come 'Avetrana - Qui non è Hollywood' avrà ora un nuovo titolo: 'Qui non è Hollywood'. (Adnkronos)
In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’ avrà ora un nuovo titolo: ‘Qui non è Hollywood’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni sulla scorta del libro di questi ultimi due, Sarah. La ragazza di Avetrana, che già aveva ispirato una docu-serie andata in onda nel 2021 su Sky. (Avvenire)