The Perfect Couple – trama, cast, recensione e finale della serie Netflix con Nicole Kidman: una buona storia ma c’è troppo di già visto

Il giallo legato alla famiglia Winbury ci ricorda l’inganno delle apparenze ma, nel farlo, non riesce ad essere all’altezza di altri titoli simili usciti in passato Una famiglia facoltosa, un luogo incantevole, un omicidio e i soliti segreti che vengono a galla e che rivelano che non è tutto oro quello che luccila. A vedere The Perfect Couple, la serie tv disponibile da giovedì 5 settembre 2024 su Netflix, non si possono non trovare questi elementi: tratta dall’omonimo libro di Elin Hilderbrand, la serie si appoggia su dei pilastri che il pubblico televisivo ha già imparato a conoscere in questi anni. (Tvblog)

Su altre fonti

Nicole Kidman è la protagonista della nuova miniserie Netflix The Perfect Couple, diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hildebrand. Nel cast della serie recita anche Liev Schreiber, che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto. (Movieplayer)

The perfect couple su Netflix: trailer e trama (senza spoiler) della serie più attesa con Nicole Kidman (Vogue Italia)

E proprio la tragica morte di questo personaggio è destinata a far esplodere uno dopo l’altro segreti bugie che covano sotto le ceneri, ben nascosti sotto l’ipocrita immagine pubblica di una famiglia solo apparentemente perfetta. (Best Movie)

Dopo Big Little Lies (due stagioni), The Undoing, Nine Perfect Strangers, e in parte anche Expats, ormai il pattern è chiaro: a Nicole Kidman piacciono le miniserie giallo-mystery, con una forte componente drama, in cui può fare la parte della donna alto-borghese un po’ snob, tirata in mezzo a intrighi e misteri a sfondo familiare. (Serialminds.com)

I protagonisti di The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber. L'attrice ha vinto la Coppa Volpi del Festival di Venezia per lo scandaloso Babygirl. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)