Juventus-Napoli, gara dal sapore ‘speciale’ per due azzurri

Juventus-Napoli, gara dal sapore ‘speciale’ per due azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La sfida dell’Allianz Stadium si carica di emozioni e rivalità, con Di Lorenzo e Raspadori in cerca di riscatto e gloria. La partita tra Juventus e Napoli di oggi non è solo una semplice sfida sul campo, ma un evento ricco di significati e storie che si intrecciano. Oltre alla storicità dell’incontro, c’è un focus particolare su due giocatori partenopei: Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori, entrambi protagonisti di narrazioni personali che rendono questa partita ancora più affascinante. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

I fatti di Cagliari hanno avuto delle importanti ripercussioni anche sul presidente del Napoli, che ha dovuto pagare una multa da 30mila euro e registrare una diffida per il suo club. La Repubblica, nella sua edizione odierna, racconta lo stato d'animo del massimo dirigente partenopeo: "La prefettura ha ritenuto però di dover sollecitare il severo provvedimento da parte di quella di Torino (tramite il Viminale), dopo gli incidenti provocati dagli ultra domenica scorsa nella trasferta di Cagliari e già puniti dal giudice sportivo: 30 mila euro di multa e la diffida per il club di Aurelio De Laurentis, punito per responsabilità oggettiva e giocoforza di pessimo umore". (CalcioNapoli1926.it)

Divieto trasferta, l'ira di un lettore di Tuttonapoli: "Ho speso 550€ già 20 giorni fa..." (Tutto Napoli)

I tifosi del Napoli presenti nel settore ospiti hanno esposto uno striscione. Reazione veemente dei sostenitori bianconeri. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, comunicato congiunto delle Curve A e B contro il divieto di trasferta: “Atto scellerato e vergognoso”

Yildiz NON SI FERMA: un altro RECORD nel mirino. Può raggiungerlo in Juve Napoli: di COSA si tratta (Juventus News 24)

Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo a Napoli prima della gara delicata contro la Juventus. Un big match già di per sé particolarmente sentito per via della storica rivalità e che ha dovuto essere caricato di polemiche extra campo prima ancora del suo fischio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista della tanto attesa sfida tra Juventus e Napoli, i gruppi organizzati di tifosi, Curva A e Curva B, hanno lanciato un comunicato congiunto che esprime la loro ferma opposizione al divieto di trasferta imposto ai supporter azzurri residenti a Napoli e provincia. (Napolipiu.com)