Fiat Grande Panda: ecco i 7 colori tra cui si potrà scegliere in fase di lancio

Fiat Grande Panda: ecco i 7 colori tra cui si potrà scegliere in fase di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Lo scorso 11 luglio Fiat Panda è stata presentata ufficialmente. A breve dovrebbero aprirsi gli ordini così conosceremo i prezzi e tutti gli altri dettagli che ancora non si conoscono. Una delle cose che non sono state ancora ufficializzate riguarda i colori tra i quali i clienti potranno scegliere in fase di lancio per la carrozzeria del nuovo modello di Fiat. Fiat Panda: dovrebbero essere 7 i colori tra cui i clienti potranno scegliere quando finalmente si apriranno gli ordini A tal proposito, la pagina Instagram tedesca Autopoemmerl, specializzata nel mondo Fiat, ha condiviso un post mostrando tutte le tonalità della Fiat Panda che si prevede saranno disponibili al momento del lancio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Fiat Panda fino al 2029 convivrà nella gamma di Fiat con l’attuale Panda che continuerà ad essere prodotta fino al 2029 a Pomigliano. In caso di grandissimo successo commerciale per Fiat Panda qualcuno ipotizza un approdo in Italia (ClubAlfa.it)

La Panda, la versione più caratterizzata e audace della nuova gamma Panda, rappresenta l'evoluzione di un modello che, sin dal 1980, è stato sinonimo di praticità e stile inconfondibile, ed è proprio la sua capacità di rimanere fedele alle radici senza mai smettere di evolversi è ciò che continua a renderla così amata. (Quattroruote)

Avvistata a Mirafiori una FIAT Grande Panda inedita

Al momento non è chiaro come questa auto si chiamerà in quel continente. Il suo nome dovrebbe essere diverso dal resto del mondo. (ClubAlfa.it)

Proprio di questa futura vettura sono arrivate nuove immagini inedite, come quella pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di FIAT, presentato ufficialmente al mondo lo scorso 11 luglio 2024, con una particolare scritta Panda sulla fiancata, adotta infatti un lettering inedito che ne ricalca le linee. (Autoappassionati.it)