Omicidio Parco Verde, Caivano: prove sul corpo di Antonio Giglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
news24h magazine INTERNO

E’ inevitabile ma bisogno farlo! Purtroppo il corpicino del piccolo Antonio dovrà essere sottoposto nuovamente ad autopsia per fugare, almeno, ogni dubbio sulla sua morte e trovare riscontri con la morte di un’altra bambina, quella di Fortuna Loffredo, anche lei morta nel Parco Verde di Caivano, il parco... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

La vicenda della morte della piccola Fortuna continua ad arricchirsi di nuovi capitoli e testimonianze esclusive. (Vesuviolive.it)

Marianna Fabozzi, la mamma di Antonio Giglio il bimbo morto a Caivano un anno prima della piccola Fortuna, è stata aggredita e picchiata nel carcere femminile di Pozzuoli. (Vesuviolive.it)

Le telecamere installate meno di due mesi fa hanno registrato una serie impressionante di violenze e maltrattamenti da parte della donna di 59 anni. (La Repubblica)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)

Sono quindici, ad oggi, gli indagati all’interno del palazzo dell’orrore, nel Parco Verde di Caivano; e sono cinque, inoltre, i bambini vittime innocenti della rete pedofilia che ha colpito l’isolato 3. (Vesuviolive.it)