Milan, Fonseca: "Allo scudetto io continuo a crederci. Fischi? L'avrei fatto anche io"

"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. (Pianeta Milan)

Termina sul risultato di 0-0 la gara di San Siro tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Alla Scala del calcio la nobiltà del pallone italico si è eclissata in mondovisione, una partita che nulla ha dato, priva di emozioni e giocata senza coraggio al di là di un risultato che fotografa perfettamente quel che si è visto in campo: zero a zero. (Quotidiano Sportivo)

FONSECA in conferenza: “Fischi? Fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. Troppo rispetto da entrambe le parti”

Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi 58 minuti fa (Calciomercato.com)

Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cosa dice sui fischi di San Siro? Qual era la sua intenzione ad inizio partita? (Tutto Juve)