Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 21 a Sabato 23 Novembre

Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 21 a Sabato 23 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Catanzaro Nei prossimi giorni a Catanzaro sono previste condizioni meteorologiche variabili. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì 21 Novembre 2024 La giornata di giovedì inizierà con precipitazioni, con piogge previste fin dalle prime ore del mattino. Durante il giorno il cielo si presenterà coperto con nubi sparse e precipitazioni intermittenti. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante la mattina e il primo pomeriggio, il cielo sarà coperto con nubi sparse e una leggera precipitazione. Le temperature oscilleranno tra i 8.6°C e i 13.3°C con un vento leggero proveniente da sud-sud-est. (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Roma Giovedì a Roma si prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto, con precipitazioni previste nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno comprese tra i 9.2°C e i 17.3°C. (Meteo Italia)

La Segreteria regionale Piemonte e Valle D'Aosta dell'Organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno sciopero di 24 ore del personale mobile della Direzione Business Regionale di Piemonte e Valle... (Virgilio)

Meteo Bologna, previsioni da Giovedì 21 a Sabato 23 Novembre

La protesta , come riporta Prima Milano, è stata indetta da numerose sigle sindacali, tra cui Cub, Sgb, Cgil, Uil, Usi, Adl Cobas, Clap, Conf Cobas, Sial Cobas. Sciopero dei trasporti venerdì 29 novembre 2024 (Prima la Martesana)

Il tempo a Verona giovedì sarà caratterizzato da un inizio sereno, con temperature comprese tra 0.5°C e 6.7°C. Durante la mattinata, si prevede un aumento della copertura nuvolosa con possibilità di precipitazioni a partire dalle 19:00, con temperature che scenderanno fino a 2.2°C. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Bologna: Durante la giornata di giovedì, ci aspettiamo un cielo nuvoloso con un’umidità che oscillerà tra il 34% e l’87%. (Meteo Italia)