Grillo: Se falliamo noi, violenza nelle strade

LaPresse INTERNO

Roma, 7 mar. (LaPresse) - "Io canalizzo tutta questa rabbia nel nostro movimento popolare, che poi va e governa. Dovrebbero ringraziarci uno a uno. Se falliamo, l'Italia è destinata alla violenza nelle strade". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Beppe ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

(07 marzo 2013). Ma gli storici e i politologi (anche di destra) frenano: «Ogni movimento carismatico è accusato di ispirarsi a Mussolini. (L'Espresso)

Il tutto mandando un ben preciso ... I conduttori lupi «pronti a sbranare e pagati dai partiti per sputtanarci». (NotiziarioItaliano.IT)

New York, 7 mar. (Corriere Nazionale)

- (Adnkronos) - "La causa che impedisce una rapida convocazione delle Camere e' che ci sono candidati eletti in due o piu' circoscrizioni che devono scegliere quale tenere: ancora oggi non si conosce l'esatta composizione del Parlamento ... (LiberoQuotidiano.it)

In un editoriale non firmato, dal titolo «Il rancore di Beppe Grillo», pubblicato l'8 marzo, il Financial Times ha lanciato un monito al Movimento 5 stelle: «Se continua a escludere l'appoggio a un governo che comprenda anche altri partiti, se continua a sedersi ... (Lettera43)

Secondo i simpatizzanti del movimento attivi sulla rete, l'interpretazione data da gran parte della stampa ... (Corriere della Sera)