Alle 15 Torino-Monza. Prima la contestazione dei tifosi granata: le immagini fuori dallo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Alle 15 Torino-Monza. Ma prima la contestazione dei tifosi granata fuori dallo stadio Alle 15 è in programma la gara tra Torino e Monza, ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima. Tantissimi infatti i sostenitori della squadra del presidente Cairo che si sono ritrovati davanti allo stadio prima della partita per una contestazione annunciata nei confronti della società. Queste le immagini di TMW: l'intenzione dei tifosi (al momento sopra i duemila a contestare, ndr), inoltre, è quella di lasciare la curva Maratona vuota per tutto il primo tempo della partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Da una parte la delicata sfida contro il Monza alla ricerca di punti salvezza dopo il periodo piuttosto complesso, fatto di tante sconfitte e una sola vittoria contro il Como. Altro pomeriggio di passione per il Torino di Vanoli che dovrà giocare due partite in una. (Today.it)
Questa mattina infatti gli ultras - e non solo loro - si sono radunati davanti allo stadio per organizzare quella che dovrebbe essere la più grande contestazione di sempre al presidente Urbano Cairo: l'intenzione, infatti, è quella di lasciare la curva Maratona vuota per tutto il primo tempo della partita. (Torino Cronaca)
Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo 01:30 (Il Mattino di Padova)
Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. (La Stampa)
TMW Alle 15 Torino-Monza. Ma prima la contestazione dei tifosi granata fuori dallo stadio (TUTTO mercato WEB)
Almeno in duemila si sono ritrovati prima sotto la curva Maratona, poi sotto le tribune, gridando slogan e sventolando cartelli: "Il Toro siamo noi". Ennesima contestazione, questa mattina, dei tifosi granata contro Cairo: "Vattene". (La Stampa)