Alle 15 Torino-Monza. Prima la contestazione dei tifosi granata: le immagini fuori dallo stadio
TMW Alle 15 Torino-Monza. Ma prima la contestazione dei tifosi granata fuori dallo stadio Alle 15 è in programma la gara tra Torino e Monza, ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima. Tantissimi infatti i sostenitori della squadra del presidente Cairo che si sono ritrovati davanti allo stadio prima della partita per una contestazione annunciata nei confronti della società. Queste le immagini di TMW: l'intenzione dei tifosi (al momento sopra i duemila a contestare, ndr), inoltre, è quella di lasciare la curva Maratona vuota per tutto il primo tempo della partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Torino, contestazioni per il momento delicato Contestazioni nel pre partita del match contro il Monza per i tifosi del Torino: l'analisi dell'accaduto (GianlucaDiMarzio.com)
Questa mattina infatti gli ultras - e non solo loro - si sono radunati davanti allo stadio per organizzare quella che dovrebbe essere la più grande contestazione di sempre al presidente Urbano Cairo: l'intenzione, infatti, è quella di lasciare la curva Maratona vuota per tutto il primo tempo della partita. (Torino Cronaca)
Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo 01:30 (Il Mattino di Padova)
Se sugli spalti si prevede una buona partecipazione, la situazione nella Curva Maratona sarà diversa. Il cuore del tifo granata ha infatti deciso di attuare uno sciopero del tifo nel primo tempo, spostandosi sotto la tribuna per protestare contro il presidente Urbano Cairo. (Monza-News)
Alle 15 è in programma la gara tra Torino e Monza, ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima. Tantissimi infatti i sostenitori della squadra del presidente Cairo che si sono ritrovati davanti allo stadio prima della partita per una contestazione annunciata nei confronti della società. (TUTTO mercato WEB)
Altro pomeriggio di passione per il Torino di Vanoli che dovrà giocare due partite in una. Dall'altra la contestazione al presidente Urbano Cairo che si concretizzerà con la Maratona vuota per 45 minuti per "spronare" il patron a vendere le quote societarie. (Today.it)