Vlahovic-Juve, braccio di ferro: non vuole rinnovare, il divorzio è più vicino
Gennaio è il mese di Dusan Vlahovic. Il 28 di questo mese l'attaccante serbo compirà 25 anni e negli stessi giorni ne festeggerà 3 di Juventus, visto che è arrivato nella sessione di mercato invernale del 2022. Eppure mai come in questo momento il numero 9 e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. A dividerli è il contratto in scadenza nel 2026, che il centravanti non è intenzionato a rinnovare alle condizioni economiche del club e costringe i bianconeri a metterlo sul mercato e ad accelerare per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La Juventus è disposta ad allungare ma non alle stesse cifre (Vlahovic attualmente guadagna 10,5 milioni e, avendo un contratto a salire, la prossima stagione arriverà a 12) e il giocatore non intende accettare una decurtazione dello stipendio. (Chiamarsi Bomber)
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la Juventus nell’imminente calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus e l'agente di Dusan Vlahovic, Dario Ristic, dovrebbero incontrarsi a fine gennaio per discutere il rinnovo di contratto del centravanti serbo, in scadenza con i bianconeri nel giugno del 2026. (Tutto Juve)