Gazzetta - Giusta l’espulsione di Romagnoli, Gila non è rigore, Douglas rischia

Su Gazzetta la moviola: Rosso corretto quello a Romagnoli: entra su Kalulu lanciato in campo aperto, frena con il sinistro ma colpisce lo juventino con la tibia destra. Sacchi fa proseguire poi è richiamato al Var: intervento fuori area, chiara occasione da gol, giusta l’espulsione. Al 12’ s.t. un tiro di Thuram colpisce il corpo di Gila e poi scivola sul braccio: niente. Prima del gol, perdonato a Douglas Luiz una gomitata cattivella sulla schiena di Patric, il Var tace. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

AUTOGOL DECISIVO – La Juventus subisce la Lazio durante i primi venti minuti, non riuscendo a incidere in fase offensiva. (Inter-News)

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio cade sul campo della Juventus per uno sfortunato autogol di Gila, ma recrimina per gli episodi arbitrali. (Calciomercato.com)

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile

Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. (ilBianconero)

La decisione dell'arbitro marchigiano e del VAR Di Paolo di non valutare ed eventualmente sanzionare il colpo di Douglas Luiz a Patric - di poco precedente al decisivo autogol di Gila - non è andato giù non soltanto al direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che a DAZN si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto duro. (Calciomercato.com)

Di Gregorio 6 - Una sola parata, per di più neanche impegnativa, sul tiro centrale di Guendouzi dopo 20 minuti. Per il resto, il portiere bianconero vive un'altra serata da mero spettatore. Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)