La guerra civile spiegata sul Washington Post (di G. Culicchia)

La domanda può apparire ingenua: è cosa buona e giusta che un giornale che non sia di partito si schieri esplicitamente in vista di un voto a favore di questo o quello schieramento? Duecentomila lettori hanno disdetto l’abbonamento al Washington Post dopo che il suo proprietario Jeff Bezos ha imposto alla direzione del quotidiano di rinunciare all’“endors… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

"Un movimento con elementi fascisti sarà presto al potere nel Paese. Accogliere Donald Trump sarebbe un errore immenso. (L'HuffPost)

A vittoria di Trump appena proclamata la grancassa liberal americana si è subito messa in azione, agitando spettri e allarmi. Siate allarmati, e iniziate ad agire di conseguenza", ha scritto Perry Bacon, editorialista del Washington Post (Secolo d'Italia)

Via alla "resistenza" per fronteggiare Donald Trump. L'ex... (Virgilio)

La questione è nota. L’editore del prestigioso quotidiano statunitense, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos… (L'HuffPost)

Via alla "resistenza" per fronteggiare Donald Trump. Accogliere Donald Trump sarebbe un errore immenso. (Adnkronos)

E' l'appello del Washington Post dopo la vittoria del candidato repubblicano delle elezioni americane 2024 contro Kamala Harris. Via alla "resistenza" per fronteggiare Donald Trump. (Virgilio)