Il Napoli firma in esclusiva con EA Sports FC 25 e porta la voce di Geolier

Addio a Konami dopo la lunga partnership su eFootball per il Napoli, che riabbraccia in esclusiva pluriennale EA Sports a partire da FC 25. Electronic Arts e il Napoli hanno annunciato “una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA Sports FC”. In virtù di questo accordo, “SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo”, ovvero EA Sports FC 25, “comprendendo FC Mobile e FC Online”. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli quest'estate ha iniziato la sua nuova era. Cambio di panchina con Conte, uno dei tecnici migliori al mondo, lavoro marketing superlativo, comunicazione migliorate e nuovi sponsor. Oggi è arrivato l'annuncio della collaborazione con EA Sports (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli annuncia una collaborazione esclusiva con EA Sports FC. Geolier sarà il volto della campagna. Tutti i dettagli dell’accordo tra il club azzurro e il colosso dei videogiochi. NAPOLI – Il Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e pluriennale con EA Sports FC, il celebre brand di videogiochi calcistici. (Napolipiu.com)

SSCNapoli conferma la nostra anticipazione: accordo con Ea Sports per FC 25 (Tutto Napoli)

FOTO Ea Sports possibile nuovo partner del Napoli, l’indizio social

Ma non è tutto, perché EA Sports (Electronic Arts) ed FC25 (videogame ex Fifa) saranno sponsor del club azzurro. Come anticipato da CalcioNapoli24, ecco il cartellone pubblicitario che stanno montanto al Patini, dove gli azzurri da giovedì saranno in ritiro: In attesa dell'annuncio ufficiale, c'è il tweet indizio della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Napoli in vista della nuova stagione. Intanto nella giornata di oggi attraverso un video postato sui propri canali social, il Napoli ha annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (AreaNapoli.it)

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. (CalcioNapoli1926.it)