Genoa-Napoli, ultimissime formazione Sky: le mosse di Vieira, Conte ha deciso su Kvara

Il Napoli fa visita, oggi sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18, al Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vieira e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori secondo i colleghi di Sky Sport: Genoa-Napoli: le probabili formazioni GENOA (4-3-3, probabile formazione): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Con alle spalle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare, il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad ospitare il Napoli, sabato alle 18. Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)

Partita tutt’altro che semplice, considerando che in casa Genoa c’è la forte necessità di portare a casa punti e risollevare la stagione. Il Napoli si prepara a tornare in campo. Uno stadio molto caldo attende la squadra azzurra, ed il Genoa sarà la compagine contro la quale Antonio Conte e i suoi ragazzi dovranno provare a fare nuovamente punti dopo il successo ottenuto contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La lotta per lo Scudetto sarà durissima, per tutte. Ogni partita è fondamentale per cambiare la classifica e scavalcare le avversarie, anche in maniera temporanea. Chiedere al Napoli, che può riprendersi la vetta della Serie A nella giornata di oggi. (Goal Italia)

Genoa-Napoli, Matturro assente tra i convocati. Ecco il motivo

Di Marzio anticipa Conte: "Gli undici del Napoli in vista del Genoa" Dopo aver battuto l'Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira (AreaNapoli.it)

Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)

Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. (Buon Calcio a Tutti)