Salvini a Pontida, 'l'Autonomia è legge, indietro non si torna'

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

"L'autonomia, dopo 30 anni di battaglie, è realtà e legge dello Stato e indietro non si torna" Così il segretario della Lega, Matteo Salvini appena salito sul palco di Pontida. Dietro di lui, i capigruppo parlamentari e ministri della Lega che ha definito la nostra pina dorsale". E sull'Autonomia differenziata ha aggiunto: "E' il futuro, è merito, efficienza". . (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio 04:10 (Il Mattino di Padova)

Oltre al premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese Andrè Ventura, l'austriaca Marlene Svazek, lo spagnolo Antonio Fuster. Al termine del suo intervento dal palco di Pontida, durato circa 20 minuti, il leader della Lega Matteo Salvini ha posato per una foto con i leader europei dell'estrema destra presenti. (Tiscali Notizie)

A rappresentare la provincia di Benevento, con numerosi militanti e amministratori, il responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile campano delle Infrastrutture e dei Trasporti Vittorio Fucci, il responsabile sannita del dipartimento Sanità Fulvio Oreste Capece, il responsabile sannita dell’Organizzazione e Infrastrutture e Trasporti Cosimo Cairella e il responsabile della Valle Caudina Michele Izzo. (anteprima24.it)

A Pontida, il raduno della Lega: oggi sul palco con Salvini anche il premier ungherese Orban - la diretta

Non vedo quale sia il valore aggiunto". Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. (la Repubblica)

“La sinistra detesta il principio di autorità che è fondamentale in ogni stato democratico, detesta il merito, è per l’egualitarismo grigio. Raduno della Lega a Pontida, Valditara: “La sinistra detesta i principi di autorità e merito, è contro l’idea di patria” Di (Orizzonte Scuola)

A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. Prima di lui gli interventi dei ministri del Carroccio, i presidenti di regione e i capigruppo di Camera e Senato. (la Repubblica)