Roma, spaventoso incendio nella dolciaria: evacuati un asilo nido e una palazzina (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tremendo incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, alle ore 15:20. Il rogo è partito dal seminterrato di un’industria dolciaria, all’altezza di via Aragona. Allarme dato dai lavoratori A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti dell’azienda, che sono immediatamente usciti dai locali sotterranei non appena hanno visto che si stavano riempendo di fumo e fiamme. (7colli)
Ne parlano anche altre fonti
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi in zona Due Leoni a Roma, coinvolgendo un magazzino dolciario situato al piano interrato di un edificio a un solo livello. Il rogo si è sviluppato all’incrocio tra via Carlentini e via Aragona, nel Municipio VI. (AbitareaRoma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un’azienda dolciaria a Roma. Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)
Nube a Tor Bella Monaca, brucia un magazzino Un enorme incendio ha distrutto una fabbrica dolciaria in via Carlentini, in zona Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, con una gigantesca nube di fumo che poco prima delle 16 del pomeriggio ha avvolto il cielo di tutto il quadrante di Roma est. (7colli)
Le fiamme, poi la nube di fumo che in pochi minuti ha avvolto il cielo sopra Roma est. Un maxi incendio è esploso nel pomeriggio di martedì a Tor Bella Monaca tra via Aragona e via Carlentini. A fuoco un edificio commerciale dove si trovano una pasticceria e l’ufficio postale. (Repubblica Roma)
La zona, fortemente frequentata anche per la presenza dell'ufficio postale nei locali superiori dello stabile e di un asilo, è stata immediatamente evacuata. (CastelliNotizie.it)