Donald Trump sarà la "Persona dell'anno" della rivista Time

Si prevede che Donald Trump sarà nominato "Persona dell'anno" 2024 dalla rivista Time. Il riconoscimento non è ancora ufficiale ma secondo Politico è così che andranno le cose. Non è finita qui: per celebrare l'inaugurazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campana di apertura di Wall Street, la Borsa di New York, la mattina del 12 dicembre, ha riferito il quotidiano statunitense citando tre persone informate sui fatti. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sito di informazione Politico prevede che Donald Trump "verrà nominato 'Persona dell'annò dalla rivista Time e, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina". (L'HuffPost)

Con lui, tra i finalisti del premio di quest’anno, anche la vicepresidente Kamala Harris, il proprietario di X Elon Musk, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e Kate Middleton, la principessa del Galles. (LAPRESSE)

Durante tutte le fasi, ci sono delle riviste specializzate che pubblicano a livello internazionale le raccomandazioni degli analisti. Niels Bohr affermava che “è molto difficile prevedere, specialmente il futuro. (Proiezioni di Borsa)

Time nomina Donald Trump "persona dell'anno", l'indiscrezione di Politico: sarebbe la seconda volta

Le motivazioni che hanno portato al nome di Kate Middleton sono senza dubbio valide, nell'anno per lei più difficile, quello in cui le è stato diagnosticato un cancro che l'ha inevitabilmente allontanata dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)

I dieci finalisti annunciati su Today show includono quattro protagonisti delle elezioni per la Casa Bianca: la vice-presidente e candidata dem alle presidenziali Kamala Harris, il presidente eletto Donald Trump, il suo grande finanziatore Elon Musk e il podcaster Joe Rogan, il cui salotto in streaming su 'Spotify' ha dato l'ultima spinta alla vittoria dei repubblicani. (Corriere del Ticino)

Trump "Persona dell'anno" per Time: è la seconda volta Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sarebbe stato nominato dalla rivista Time “Persona dell’anno“. A lanciare l’indiscrezione è stato Politico. (Virgilio Notizie)