Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

Su altri giornali

LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA IN DIRETTA Verso Lipsia-Juventus (Sport Mediaset)

Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. (SpazioJ)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia. (Corriere della Sera)

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. (DerbyDerbyDerby)

Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. E ribadisce il suo amore per l'Italia: "Sì, mi piace l'Italia. (Fcinternews.it)