Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

Su altri giornali

Ianz Stadium contro il PSV, risalente allo scorso 17 settembre, è tempo di affrontare la prima trasferta europea della sua stagione, ma soprattutto della sua avventura da tecnico bianconero. (ilBianconero)

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". (Bianconera News)

Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente. Scendono in campo Juve, Atalanta e Bologna nel mercoledì sera di Champions League raccontato in immagini da tre network quali Prime Video, Sky e Tv8. (La Stampa)

I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». (Tutto Juve)

Serie B2 – Tempo di verifiche per l’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Le ragazze stanno lavorando intensamente per giungere cariche all’esordio in campionato. Nel frattempo amichevole di lusso con Europea ’92 Isernia. (Frosinone News)

La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione (TUTTO mercato WEB)