Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

Su altri giornali

LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA IN DIRETTA Verso Lipsia-Juventus (Sport Mediaset)

Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. (SpazioJ)

Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. (Tutto Juve)

Champions, Juventus in salita a Lipsia: per bookmaker e scommettitori avanti i tedeschi

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita aperta, giocheremo con una squadra di livello e dovremo essere bravi a portare il match dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della seconda sfida di Champions League in casa dei tedeschi del Lipsia. (La Nuova Sardegna)