Calciomercato Napoli, è tutto confermato: accordo raggiunto

Napoli calciomercato ultimissime – Il Napoli fa sorridere Conte e tifosi con un accordo raggiunto nelle ultime ore per il calciatore, ora si attende l’ufficialità. I tifosi del Napoli aspettavano da tempo una notizia giunta fuori nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il calciatore e l’affare confermato. Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto, tramite un post sul suo account X, relativamente alla cessione ormai imminente di Elia Caprile al Cagliari: "Previsto oggi incontro per la chiusura dell'affare di Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con opzione di acquisto". (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Calcio Napoli – Sfuma lo scambio tanto chiacchierato: si inserisce un altro club di Serie A pronto a soffiare il giocatore agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non il Milan, come sembrava in estate, ma comunque una grande squadra, il Napoli, è nel futuro di Simone Scuffet. Il portiere friulano, in uscita dal Cagliari, è protagonista di uno scambio di prestiti che prevede l’approdo in Sardegna dell’ex Empoli e il cammino inverso per Caprile. (Udinese Blog)

Caprile Cagliari, oggi ci sarà l’incontro con il Napoli per il portiere. Le ultime

Non solo Caprile per Scuffet: il Cagliari segue anche il giovane attaccante Tresoldi (TUTTO mercato WEB)

foto di Matteo Gribaudi TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Elia Caprile ad ora è il primo obiettivo della società isolana, la quale mira a trovare un giocatore adatto a perseguire la missione salvezza. Il Cagliari ha usato sia Simone Scuffet che Alen Sherri senza ricevere troppe rassicurazioni per cui interverrà con decisione nel calciomercato invernale. (Cagliari News 24)