Francesco Totti e la denuncia di Ilary Blasi per la figlia sola in casa, parla la polizia: «Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei»

Francesco Totti e la denuncia di Ilary Blasi per la figlia sola in casa, parla la polizia: «Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. La mezzanotte è appena trascorsa. Gli agenti suonano e la donna che apre loro la porta chiarisce subito il proprio ruolo di tata. Si tratta di una signora che abita nel condominio. Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Abbandono di minore. È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)

Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Ilary Blasi e la denuncia a Totti, la polizia conferma versione dell'ex capitano: «A casa con Isabel c'era la tata»

Alla fine, è arrivato il colpo di scena. A fare chiarezza sulla denuncia per abbandono di minore sporta da Ilary Blasi contro l'ex marito è stata la polizia, che sembra confermare la versione dell'ex capitano della Roma su ciò che è accaduto a maggio 2023. (il Giornale)

Stando a quel che si legge su La Repubblica, la bambina di 8 anni non era con una tata “L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo”, scrive il giornale (Gossip News)

La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). (ilmessaggero.it)