Francesco Totti e la denuncia di Ilary Blasi per la figlia sola in casa, parla la polizia: «Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei»

È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. La mezzanotte è appena trascorsa. Gli agenti suonano e la donna che apre loro la porta chiarisce subito il proprio ruolo di tata. Si tratta di una signora che abita nel condominio. Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. La polizia conferma la versione di Francesco Totti. (ilmessaggero.it)

La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, stavolta di natura giudiziaria. L’ex capitano della Roma è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per il reato di abbandono di minore, un’accusa che prevede pene severe, dai sei mesi ai cinque anni di reclusione. (7colli)

La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi . La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... (Virgilio)

Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. Ecco cosa sta valutando l'ex calciatore

L'ultimo risvolto della "sanguinosa" separazione riguarda la figlia Isabel Totti, nata nel 2016 dopo Cristian e Chanel. Francesco Totti e Ilary Blasi sono allo scontro totale. (leggo.it)

Alla fine, è arrivato il colpo di scena. A fare chiarezza sulla denuncia per abbandono di minore sporta da Ilary Blasi contro l'ex marito è stata la polizia, che sembra confermare la versione dell'ex capitano della Roma su ciò che è accaduto a maggio 2023. (il Giornale)

Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)