Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio da Leone a Scorpione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Leone (23 luglio-22 agosto) Leone del mio cuore, in questo mese inizierà la tua stagione. Stai brillando e stai illuminando con la tua luce il mondo e anche gli altri. Sei sotto i riflettori in un modo bellissimo e puoi rilassarti un po’ ora dopo le forti tempeste e il clima turbolento caotico che ti ha colpito negli ultimi due mesi. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Immobile vicino all’addio alla Lazio. Nelle ultime ore è arrivata un’offerta concreta per l’attaccante della Lazio dalla Turchia: il mittente è il Besiktas. (Terzo Tempo Napoli)

È il momento ideale per risolvere quei piccoli problemi che si sono accumulati nel tempo, come riparare elettrodomestici rotti o acquistare nuovi oggetti per la casa. Questa settimana, l' Ariete sarà carico di energia e risorse necessarie per affrontare le questioni domestiche. (Gazzetta del Sud)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)

Dalla Turchia: Immobile a un passo dal Besiktas; visite mediche e firma

Il Sole sarà in armonia con Saturno per qualche soddisfazione, Venere entra in Leone con una gran voglia di divertirsi, ma sotto sotto sta arrivando anche la congiunzione tra Marte e Urano: già vicini nel cielo, questi due sono indice del plot twist che non vi aspettate. (Cosmopolitan)

Sarà fondamentale sintonizzarsi su una cooperazione reciprocamente vantaggiosa con gli altri, trattandoli con gentilezza e rispetto. Questa settimana, i Leone potranno raggiungere i propri obiettivi agendo con delicatezza e diplomazia. (Gazzetta del Sud)

Foto di Stefano D’Offizi Dalla Turchia: Ciro immobile sarebbe a un passo dal Besiktas, club di Istanbul; pronte visite mediche e firma sul nuovo contratto (Europa Calcio)