Superman: il trailer del film ha infranto un record (negativo) che durava da 18 anni
Il primo trailer del tanto atteso Superman di James Gunn ha confermato che il reboot infrangerà una consuetudine della DC, riportando sul grande schermo uno dei luoghi più iconici dell'universo di Superman, che non appariva sul grande schermo da ben 18 anni. Un ritorno atteso, ma che allo stesso tempo stabilisce un record negativo per la saga dell'Uomo d'Acciaio. Un nuovo inizio per Superman L'annuncio del nuovo Superman è arrivato all'inizio del 2023, come parte del nuovo corso per l'Universo DC, sotto la guida di James Gunn e Peter Safran (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Il trailer di Superman ha regalato un primo sguardo alla pellicola scritta e diretta da James Gunn, mostrando anche Lois Lane. (ComingSoon.it)
Durante un incontro con la stampa successivo all’uscita del trailer, Gunn ha parlato degli iconici mutandoni rossi svelando che, inizialmente, era contrario ad inserirli nel costume: Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Superman è stato il primo supereroe della storia dei fumetti e, sin dal suo debutto sul grande schermo, è diventato un simbolo di speranza e resilienza, incarnando ideali che trascendono ormai numerose generazioni. (Gamesurf)
Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel. (Best Movie)
Per il suo reboot di Superman, James Gunn ha discusso con Zack Snyder riguardo al costume iconico dell'Uomo del Domani, incluso il ritorno dei pantaloncini rossi. Durante un'intervista con Screen Brief in occasione del lancio del teaser trailer di Superman: Legacy, Gunn ha parlato della fase di sviluppo del costume della nuova versione del supereroe, interpretato da David Corenswet e ideato dalla costumista Juliana Makovsky. (Movieplayer)
Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. (Movieplayer)