Probabili formazioni Serie A della 10^ giornata: ultime news dai campi
Introduzione Non c'è tempo per festeggiare o leccarsi le ferite. Dopo i fuochi d'artificio della nona di campionato, la Serie A torna subito in campo nel turno infrasettimanale. Il Napoli ha allungato sulle inseguitrici ma la squadra di Conte è attesa dall'impegno contro un Milan che ha ancora un bel po' di assenze. A proposito di indisponibili, il tempo limitato difficilmente permetterà ai vari allenatori di recuperare elementi chiave. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
C: Schierabili in mancanza di grosse alternative. D: Anjorin, Fazzini, Ismajli, Colombo (TUTTO mercato WEB)
La sfida più interessante della giornata è sicuramente Milan-Napoli, un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)
Tanta attesa per la sfida di San Siro alle 20.45 tra Milan e Napoli. In B spiccano le sfide tra Juve Stabia e Sassuolo e tra Brescia e Spezia. (La Gazzetta dello Sport)
Squalificati Torino: nessuno Diffidati Napoli (prossima partita Atalanta in casa): nessuno (Inter-News)
Serie A, domani si apre la 10a giornata con Cagliari-Bologna: ecco tutte le partite in programma per il turno infrasettimanale (Cagliari News 24)