Gli impegni dell'Italia in Nations League: gli Azzurri puntano a mantenere il primato nel girone
Spalletti prepara le sfide di Nations League contro Belgio e Francia: ci sono dubbi, certezze e nuovi convocati Torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League 2024/2025: in programma ci sono le sfide contro il Belgio allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles e quella casalinga di domenica contro la Francia a San Siro. Al momento gli Azzurri sono in testa al proprio raggruppamento, il Gruppo 2, con 10 in 4 gare con tre vittorie un pareggio, il 2-2 arrivato all’Olimpico di Roma proprio contro il Belgio nella partita d’andata. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (Tutto Napoli)
Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. (ilgazzettino.it)
Sul Belgio "Mi aspetto di vedere l'Italia vista all'Olimpico. Non so cosa proporranno loro, ma se noi saremo quello che ho visto stamani e quello che siamo stati nelle ultime sfide sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia". (Fantacalcio ®)
Prima della partenza per Bruxelles, dove l'Italia affronterà il Belgio in Nations League, Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale, condividendo le sue impressioni sui giorni trascorsi a Coverciano: "Sono stati due giorni splendidi. (Tutto Juve)
Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti batterla" (TUTTO mercato WEB)