I Club Dogo sbancano San Siro: ecco la loro «ciliegiona»

Nel raccontare lo show durante il giro promozionale in radio, Gué lo aveva descritto come una «ciliegiona», una di quelle da mettere in cima alla torta, ma non piccola: enorme. Essendo stati testimoni del concerto, possiamo dire a gran voce che «ciliegiona» è la miglior parola per descrivere lo show dei Club Dogo a San Siro. Il coronamento di un sogno, di una carriera partita ormai più di venti anni fa e culminata con un live che rimarrà per sempre nei ricordi dei fan più affezionati. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

17:30 Ingresso DOGOFIERO PACK Lo spettatore ha il diritto-dovere di occupare solo il settore/zone assegnate e, pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare settori/zone differenti. (Vivo Concerti)

21:00 INIZIO SHOW Biglietti: (Vivo Concerti)

Guè, Jake La Furia e Don Joe ammirano la folla prima di uscire di scena per un’ultima volta. Le luci dello stadio si accendono. (Billboard Italia)

San Siro ci ha chiarito che i Club Dogo non sono solo il rap, ma la cultura italiana al 100%

Letteralmente governo dei migliori. (Sky Tg24 )

Milano – Non appagati dalle dieci repliche primaverili al Forum, i Club Dogo sbarcano domani al “Meazza” con la voglia di riprendersi Milano. (IL GIORNO)

Ieri sera Guè, Jake la Furia e Don Joe hanno riempito lo stadio della loro Milano per un evento che si iscrive per direttissima nella storia del rap italiano. (Rolling Stone Italia)