Marcello Dell'Utri verso il processo: "Bonifici per 42 mln € da Berlusconi per comprare il suo silenzio su stragi di mafia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La procura di Firenze chiede il processo per Marcello Dell'Utri e la moglie Miranda Anna Ratti per per "mancata comunicazione di variazioni patrimoniali". L'ex fondatore di Forza Italia assieme a Berlusconi è accusato di aver intascato 42 milioni di euro tramite bonifici dal Cav e non averli dichiarati. Soldi, che secondo i pm servivano a pagare il suo silenzio sulle stragi di mafia. Nel marzo scorso la Dda aveva ottenuto il sequestro di 10,8 milioni individuati nei flussi di conto di Dell’ Utri e consorte. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Questa mattina (1 ottobre), in via Brin, una donna e stata investita e uccisa. Tutti insieme, a luglio, erano stati in vacanza a Disneyland Paris. (ilmessaggero.it)

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)