Paganin: “Inter? Pare abbia messo il pilota automatico, ma subito dietro ci metto il Napoli”

Paganin: ”Dopo l’Inter ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati” A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l’ex calciatore Antonio Paganin. Queste le sue dichiarazioni: Lei punterebbe su Berardi? “Uno che dà garanzie sì. Può fare la differenza. L’infortunio non è banale ma siamo nel 2024 e la chirurgia ha fatto passi da gigante. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il contratto con l’Inter di Alexis Sanchez è scaduto. Tra le possibili opzioni future non manca il ritorno all’Udinese. Proprio di questa possibilità parla il dirigente bianconero Gianluca Nani. (Inter-News)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

Corriere dello Sport (A. Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. (Pagine Romaniste)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)