Sinner si inchina ad Alcaraz, l’Open di Pechino è dello spagnolo

Sinner si inchina ad Alcaraz, l’Open di Pechino è dello spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La kryptonite di Jannik Sinner è sempre lui, Carlos Alcaraz. La finalona di Pechino, tre ore di lotta piena di emozioni e colpi di scena, la prima fra i due dopo Umago 2022, finisce 6-7 6-4 7-6 per lo spagnolo che così porta sul 7-4 il bilancio degli scontri diretti con il grande avversario. Charlie ha vinto tutti gli incroci del 2024, su tre superfici diverse: il cemento all’aperto di Indian Wells, la terra del Roland Garros, il cemento indoor del 500 cinese dove Jannik era campione uscente. (La Stampa)

Su altri media

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 15:05 - Eliminazione immediata per Luca Nardi nel primo turno dell'ATP di Shanghai, dove è stato battuto da Alexandre Muller per 6-4, 1-6, 1-6. (Diretta)

Finale leggendaria a Pechino, vinta da Alcaraz dopo 3 ore e 21 minuti con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6. Sinner ha giocato alla pari in un match di altissimo livello, poi nel tiebreak finale ha pagato una serie di 7 punti persi consecutivi da 3-0. (Sky Sport)

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 13:58 - game di Jannik Sinner. Partita incredibile: 4-4 e controbreak per l'azzurro. (Diretta)

China Open: Sinner batte Bu…

Alcaraz, numero 3 del mondo e secondo favorito del seeding, nell'altra semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 7-5 6-3. Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz in finale al " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino . (Tuttosport)

Una partita emozionante, ricca di colpi di qualità e continui capovolgimenti di fronte. È Carlos Alcaraz il nuovo campione dell'ATP 500 di Pechino. (Tiscali)

In altri momenti la sfida contro il cinese Bu, giocatore che partecipa ancora a tornei challenger, sarebbe stata per Sinner poco più di un allenamento ma al China Open di Pechino il gioiello di casa è sembrato ispirato dagli antenati che in Cina hanno il loro gran peso e si è presentato alla semifinale con piglio davvero incisivo. (UnserTirol24)