Tuttosport: Lasagna salva il Bari dall’oblio

Pareggio in extremis ieri nella terza giornata di campionato di serie B per un Bari che pure contro il Sassuolo ha giocato in superiorità numerica per oltre un’ora grazie all’espulsione di Lovato al 35′ per fallo da ultimo uomo su Lasagna. E proprio l’ex Udinese ha trovato il gol del pareggio al 93′, bilanciando la rete che Thorstvedt ha segnato al 19′. Tuttosport racconta che “Il Bari può recriminare per un palo colpito da Vicari ed ha visto annullare dall’arbitro ben due gol. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando tutto sembrava perduto è arrivato il colpo dell’ex bomber dell’Udinese, che sarebbe stato il migliore dei suoi anche in caso di sconfitta: attivissimo, pericoloso, capace di garantire al Bari un’ora in superiorità numerica provocando l’espulsione di Lovato. (La Bari Calcio)

Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. Contro il Sassuolo i pugliesi pareggiano 1-1, trovando con Lasagna il gol che rende vano il vantaggio di Thorstvedt. (Corriere della Sera)

Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bari, Longo: "Punto che dà morale. Servono rinforzi per una squadra competitiva"

Kevin Lasagna in pieno recupero evita la terza sconfitta in campionato per il Bari: il pareggio dell’attaccante 32enne al 93’ fa il paio con il vantaggio del Sassuolo al 19’ con Thorstvedt e garantisce alla squadra di Moreno Longo il primo punto in campionato. (La Repubblica)

Boris Radunovc prende 5,5 in pagella da Enzo Tamborra: "Una buona parata in avvio di gara, poi non ha grandi responsabilità sul gol. Lasagna risolleva il Bari. Radunovic da 5,5 (Tutto Cagliari)

“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna (La Bari Calcio)