PROBABILE FORMAZIONE - Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Riecco Calabria

Probabile formazione Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Riecco Calabria Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. Inutile stare a specificare come l'inversione di rotta in campionato debba essere brusca e netta: Conceiçao e Ibrahimovic sono stati chiari, i rossoneri devono tornare ad occupare le zone alte della classifica. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il primo step sarà a San Siro contro un Cagliari affamato di punti salvezza e reduce dall'incoraggiante vittoria di Monza: rossoneri favoriti nell'analisi di SisalTipster, con il segno 1 che si attesta al 70% contro il 10% dei sardi, che non vincono a Milano dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato (ilgazzettino.it)

TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro (TUTTO mercato WEB)

Milan, giornata a San Siro: prima la conferenza e poi la rifinitura

"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" (Pianeta Milan)

Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. (Milan News 24)

IL REPORT DI IERI Il programma prevede inizialmente la conferenza stampa di Mister Conceição che si terrà a San Siro alle ore 14.00, mentre l'allenamento è previsto nel pomeriggio sempre allo stadio San Siro. (Milan News)