Auto contro albero a Roma di notte, muore a 26 anni: il giovane era alla guida di una Mini Cooper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Sangue sulle strade di Roma. Un ragazzo di 26 anni è morto la notte scorsa nello schianto della sua auto contro un albero. Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Muraglia 338, al Torrino, per i rilievi dell'incidente avvenuto intorno a mezzanotte. Auto contro albero, muore a 26 anni a Roma Il ragazzo viaggiava su una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero sullo spartitraffico centrale. (Il Messaggero)

Su altri media

ROMA – La sua auto, una Mini Cooper, si è schiantata contro un albero all’Eur, nella zona del Torrino. È successo attorno a mezzanotte. È morto così un ragazzo di 26 anni, di cui sono state diffuse solo le iniziali, L. (LiveSicilia)

Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Muraglia 338, al Torrino, per i rilievi dell’incidente avvenuto intorno a mezzanotte. Il ragazzo viaggiava su una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero sullo spartitraffico centrale. (Cremonaoggi)

Incidente mortale intorno alla mezzanotte in viale della Muraglia 338, nel quartiere Torrino a Roma. A perdere la vita e' stato un ragazzo di 26 anni alla guida di una Mini Cooper che ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero (RaiNews)

Auto contro albero: morto un giovane di 26 anni a Roma Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava da solo a bordo di una Mini Cooper. (il Fatto Vesuviano)

Un ragazzo di 26 anni è morto a Roma in un incidente stradale. Il giovane era alla guida di una Mini Cooper che si è schiantata contro un albero in via della Muraglia, in zona Eur-Torrino. Ancora da accertare la causa dell’incidente. (Virgilio)

Riaperta la strada dopo i rilievi. Velocità elevata e colpo di sonno tra le cause possibili dell'incidente. (RaiNews)