Novità Juventus, non solo Conceicao al J-Medical: tifosi in ansia prima del Torino

Novità Juventus, non solo Conceicao al J-Medical: tifosi in ansia prima del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Attimi di apprensione in casa Juventus in attesa del derby: Thiago Motta potrebbe ricevere l'ennesima notizia negativa dall'infermeria. Mattinata movimentata al J-Medical, dove l'attenzione dei tifosi si è concentrata su Francisco Conceicao ma, a sorpresa, anche su un altro bianconero. L'esterno portoghese, reduce da un fastidio muscolare al flessore (SpazioJ)

Su altri giornali

Lo stop fisico accusato nel riscaldamento di Juventus-Milan continua a costargli caro. Nonostante gli esami strumentali abbiano escluso lesioni, Conceiçao resta in dubbio per il Derby della Mole, ma potrebbe essere recuperato. (Fantacalcio ®)

Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno offensivo della Juventus Francisco Conceiçao si è sottoposto, nei giorni scorsi, a controlli strumentali al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari significative, evidenziando un semplice sovraccarico al flessore della gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per Conceição: l'esito degli esami cambia gli scenari sul recupero (Bianconera News)

Juventus, nuovi controlli per Conceiçao dopo il sovraccarico muscolare: il punto

Francisco Conceicao resta in forte dubbio per sabato. Lo svela Tuttosport, secondo cui oggi sarà sottoposto a ulteriori accertamenti. Fiato sospeso in casa Juventus, ricordiamo che contro il Torino mancherà anche Locatelli per squalifica. (SOS Fanta)

La Juventus dovrebbe far prevalere la linea della prudenza e non convocare il giocatore portoghese per il derby in modo da non rischiare ed averlo poi, martedi contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

(Mauro Munno inviato al J Medical) – Questa mattina Francisco Conceicao si è presentato al J Medical per sottoporsi ad alcuni accertamenti dopo il risentimento al flessore della coscia destra rimediato nel riscaldamento dalla sfida in Supercoppa con il Milan. (Juventus News 24)