Correa, Inzaghi si è arreso! Una speranza cessione per l’Inter – TS

Correa, per rendimento (nullo) e costo dell’operazione (altissimo), rappresenta una delle peggiori operazioni degli ultimi anni all’Inter. Di certo la peggiore da quando c’è Inzaghi. Per lui è necessario trovare una sistemazione: non sarà facile, ma Tuttosport dà una speranza. SOLDI BUTTATI – Circa trentatré milioni di cartellino e uno stipendio da tre milioni netti a stagione in vigore dal 2021. Sono le cifre del buco nell’acqua chiamato Joaquin Correa, giocatore che non ha mostrato nulla dal suo arrivo tre anni fa dalla Lazio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Il difensore olandese si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad Esami medici per Stefan de Vrij: il difensore olandese dell'Inter si è sottoposto ad alcuni controlli specifici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad, e il responso parla di risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare la prossima settimana. (fcinter1908)

De Vrij, l’esito degli esami clinico-strumentali: la nota dell’Inter

Che più di tutti conosce la sua creatura - un po’ a sorpresa, alla prima conferenza stampa della stagione aveva sottolineato quanto fosse difficile l’approccio al campionato dopo averlo vinto, rimarcando quanto accaduto a Milan e Napoli che con lo scudetto sulla maglia hanno mancato la qualificazione alla Champions nella stagione successiva (il Milan, quinto per punti realizzati, ci è andato soltanto per la penalizzazione della Juventus). (fcinter1908)

Il 17 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A ed aprire le danze sarà proprio l'Inter campione d'Italia. Per la sfida contro il Genoa, Inzaghi ha un piano ben preciso. (Spazio Inter)

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana (SportItalia.it)