Affare Spinazzola al Napoli, c’è una convinzione di Manna e Conte: la strategia

Il Napoli punta Leonardo Spinazzola per la difesa. Le ultimissime sull’affare legato all’attuale calciatore della Roma. Il Napoli prosegue la propria strada che porta al mercato. La società azzurra sta provando ad effettuare una mini rivoluzione, la quale andrà a colpire anche diversi big che potrebbero lasciare il club. Proprio da qui, nasce il lavoro del DS Manna che starebbe sondando diversi profili per individuare i calciatori utili alla causa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ferrari ha testato le novità sulla SF-24 nelle Fp1. Tuttavia, se ambedue le rosse erano dotate della nuova ala posteriore che offre più carico aerodinamico senza gravare sull’efficienza, solamente la vettura di Sainz aveva l’ultima versione del fondo così come le nuove pance snellite per dare più spazio alla zona del sottosquadro. (Virgilio)

L’arrivo di Antonio Conte ha smosso le acque in tal senso e ora “il Napoli si blinda”. È questo il primo titolo sul club partenopeo inserito nella sezione interna de Il Mattino stamane: il d.s. Manna sta sprintando per Spinazzola (svincolato) e Locko, ma nel frattempo il grande obiettivo del tecnico leccese è un altro. (Terzo Tempo Napoli)

Si alza il sipario sul circuito del GP di Spagna, dove questo weekend le due Ferrari scenderanno in pista alla ricerca di risultati migliori rispetto a quelli conquistati nel corso della tappa precedente. (f1world.it)

Ferrari, Leclerc: «Giornata difficile, so cosa fare per domani». E spiega i problemi avuti

NAPOLI SPINAZZOLA – Con il sempre più probabile addio di Mario Rui dopo sette anni, il Napoli avrebbe scelto di puntare su Leonardo Spinazzola, esterno classe 1993 e da gennaio 2020 alla Roma, con cui in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Il venerdì di prove libere del GP Spagna ha confermato il grande equilibrio visto in pista negli ultimi weekend di gara, incrementando addirittura l’affollamento di vetture diverse nelle prime posizioni con ben cinque macchine differenti nelle prime cinque posizioni. (Formu1a.uno)

Di fatto, la SF-24 è entrata in crisi nelle FP3 e poi in qualifica, tanto da essere esclusa dal Q3 con i due i piloti, sia a causa di una tattica discutibile, sia per la propria incapacità di 'accendere' le gomme e generare grip. (Formula1 Web Magazine)