Allenamento terminato. Nessun rientro in gruppo. Vlahovic e Adzic sperano di tornare contro il Bologna

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È tornata al lavoro la Juventus dopo la trasferta di Lecce.Dopo tre gare esterne consecutive, i bianconeri tornano a giocare in casa. Il prossimo appuntamento che attende la squadra di Thiago Motta, infatti, è quello contro il Bologna con fischio d'inizio all'Allianz Stadium fissato alle ore 18:00 di sabato 7 dicembre 2024. (Tutto Juve)

Su altri media

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti puntano a tornare in Champions League contro il Manchester City Douglas Luiz, McKennie e Savona, con Nico Gonzalez che dovrebbe rivedersi per Juve-Venezia del 14 dicembre. (Tutto Juve)

"Se Thiago mai elenca infortuni, assenze e, quindi, alibi, i pezzi mancanti sono evidenze documentali. Ha invece riguadagnato la salute Koopmeiners, ma non ancora la giusta posizione sul campo, dov’è più suggeritore che risolutore. (fcinter1908)

TOP NEWS Ore 13 - Juve, col Bologna torna Vlahovic. Malore Bove, le ultime

Vlahovic è pronto al rientro, titolare con il Bologna? La Juventus sfiderà il Bologna di Vincenzo Italiano sabato alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, una partita che sarà fondamentale in termini di classifica. (JMania)

Tuttavia, lo staff medico e tecnico della Juventus resta fiducioso. Nonostante l’assenza odierna, c’è ottimismo per un recupero dell’attaccante serbo, che potrebbe tornare a disposizione per la sfida di sabato contro il Bologna (ilBianconero)

Juve, col Bologna torna Vlahovic. Malore Bove, le ultime Carnevali: "Stasera il Milan, poi voglio riportare il Sassuolo in A. Roma? Ci penserei... (TUTTO mercato WEB)