Lazio, Zaccagni: "Ora non ci accontentiamo, vogliamo restare aggrappati a quelle sopra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zaccagni: "Ora non ci accontentiamo, vogliamo restare aggrappati a quelle sopra" Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria di misura sul Napoli: "I tifosi ci hanno dato una carica assurda, facendo sentire il loro sostegno. Sacrificio, umiltà e unione. I ragazzi fuori lista hanno giocato in Coppa Italia e ci danno una grande mano in settimana, siamo molto contenti di quello che stiamo creando. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)

“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)